Emergenza Coronavirus COVID-19
A tutti gli studenti e alle loro famiglie, a tutto il personale, al Presidente del Consiglio di Istituto: Sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo 2020 –misure di contenimento e di gestione emergenza Covid-19
SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE FINO AL 15/03/2020
DPCM del 04.03.2020
Come appreso dagli organi di informazione, il Governo e il Miur hanno annunciato la sospensione delle attività didattiche (https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-azzolina-attivita-didattiche-sospese-fino-al-15-marzo) nelle scuole di ogni ordine e grado, di tutto il territorio nazionale, fino al 15/03/2020. In attesa della pubblicazione del DPCM e delle disposizioni alle scuole che saranno pubblicate tempestivamente su questo sito, il personale ATA sarà regolarmente in servizio.
-
circolare n.177 – protocollo covid19
- Protocollo coronavirus per il personale e per i genitori
- Allegato4 – protocollo coronavirus
- Allegato5 – OPUSCOLO INFORMATIVO MIUR
- ModelloA – segnalazione assenze alunni fino a 5gg non giustificate – docenti
- ModelloB – segnalazione assenze alunni oltre i 5 gg. non giustificate – docenti
- ModelloC – preavviso assenza alunni non dovuta a malattia – genitori
- ModelloD – giustificazione assenza alunni non preavvisate e non dovute a malattia – genitori
26/02/2020: Si pregano le gentili famiglie di ritenere ATTENDIBILE ogni comunicazione ed informazione concernente l’emergenza CORONAVIRUS SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se proveniente da canali istituzionali ossia: Canale Telegram “Emergenze Civitavecchia”, Pagina Facebook “Emergenze Civitavecchia” e ovviamente il sito Istituzionale del Comune.
Si ringrazia per la collaborazione.