Ultima modifica: 23 Novembre 2020

Bullismo e Cyberbullismo

Questo giovedì Li.Edu.Co. propone a tutti i suoi iscritti un webinar pensato per contrastare e vincere i fenomeni di bullismo e cyberbullismo.
Questi fenomeni sono, ormai, diffusi nelle scuole di ogni ordine e grado; eppure, con un po’ di accortezza, sensibilizzazione e con gli strumenti adatti si possono debellare!

Giovedì 26 Novembre dalle 16:00 alle 17:00

Per tutti coloro che parteciperanno al webinar ci sarà un regalo speciale: una guida in formato PDF con all’interno suggerimenti utili per studenti, insegnanti e genitori per contrastare il bullismo!

Partecipare agli incontri live è semplice: iscriviti all’evento su www.lieduco.it entro le ore 15:00 del giorno del webinar, riceverai sul tuo indirizzo email l’invito con il link per poter accedere alla diretta.

Ti interessa l’argomento trattato ma non puoi partecipare all’evento live?
Niente paura, segui il processo di iscrizione e, nei giorni successivi al webinar, riceverai la registrazione da poter visualizzare quando vuoi.

Invita i tuoi colleghi e collaboratori a partecipare alla formazione: condividi con loro questa email o il link dell’evento!

Su www.lieduco.it nella sezione “Corsi” trovi le registrazioni dei webinar delle precedenti edizioni.

Manifesto bullismo

l’ABC dei comportamenti devianti online

GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E CYBERBULLISMO

Invito rivolto ai genitori e ai docenti dell’ICC2: Tavola rotonda “Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo